Ti piacerebbe personalizzare il tuo iPhone con un bellissimo sfondo? Scopri quali opzioni hai qui.
Quasi tutti possiedono uno smartphone o un tablet in questi giorni. Dispositivi come iPhone, iPad, Samsung Galaxy con Android o Nokia con Windows Telefono  sono parte integrante della vita quotidiana.
E su quasi tutti i dispositivi puoi anche definire immagini di sfondo, ad es. per la schermata di blocco e la vista principale. Sfortunatamente, molti utenti utilizzano immagini poco attraenti o immagini con una risoluzione DPI troppo bassa.
Ma la salvezza è vicina! Vedi di seguito i 50 sfondi iPhone più belli da utilizzare sul tuo telefono cellulare.
Ti piacerebbe personalizzare il tuo cellulare con un ottimo sfondo? Scopri quali opzioni hai qui.
Un nuovo sfondo per l’iPhone o un tema diverso? Mentre imposti lo sfondo della schermata iniziale e / o di blocco con uno sfondo, i temi del telefono cellulare cambiano l’intero aspetto dell’interfaccia utente. Ciò include lo sfondo, ma a volte anche elementi come icone, caratteri e suoni.
Come si personalizza lo sfondo del telefono?
La personalizzazione dello sfondo dell’iPhone è semplice sia per Android che per iOS, ma può variare leggermente a seconda della versione del sistema operativo. Spieghiamo come selezionare sfondi preinstallati nelle versioni attuali o scaricare sfondi gratuiti ea pagamento:
iOS: vai su “Impostazioni” e seleziona l’opzione “Immagine di sfondo”. In “Seleziona nuovo sfondo” puoi quindi scegliere un’immagine dalle varie categorie. Le immagini di sfondo esistenti cambiano con ogni aggiornamento iOS. Dopo aver scelto uno sfondo per il tuo iPhone, puoi impostarlo come schermata iniziale, schermata di blocco o schermata iniziale e di blocco.

https://aestheticwallpapers.org/tag/beautiful-wallpapers/