Il nuovo iPhone X di Apple gareggia con sei sfondi LIVE originali. I primi tre utilizzano un formato che puoi vedere sulla confezione del dispositivo e sono anche inclusi. I restanti tre sono sfondi per iPhone x che sono familiari a molti dalla presentazione.
Nonostante il fatto che la versione beta degli sviluppatori registrati sia ancora in fase di test, gli utenti regolari possono visualizzare e persino prendere lo sfondo d’iPhone iOS 11 su alcune fonti Internet, in particolare sul mio sito web dove troverai la più ampia selezione.
Nuovi sfondi per iPhone X.
Sono state rilasciate sette versioni di sfondi dinamici in verde, giallo, arancione, rosso, viola, blu e in una versione colorata. Lo sfondo animato iPhone x è la prima introduzione di questo formato da quando è stato introdotto per la prima volta con iOS sette.
Utilizzando uno sfondo scuro nella barra di stato, lo sfondo d’iPhone X aiuta a controllare il microfono e ritagliare la fotocamera, che è visibile nel solito colore di sfondo e infastidisce molte persone. Il bordo scuro e arrotondato fonde lo sfondo d’iPhone x con la parte superiore dello schermo e nasconde le irregolarità di ritaglio.

Le app iOS con sfondi HD per iPhone (inclusi X, XS, XS Max) e iPad ti permetteranno d’installare bellissimi sfondi gratuiti su una varietà di temi sui tuoi dispositivi.
IOS è meno popolare di Android stesso in termini di desktop visivo e impostazioni dell’interfaccia: per smartphone, tablet e lettori Apple, l’ultima versione di OS 11 cambia le mappe ha discesa (dove puoi vedere l’ora e determinare rapidamente la posizione corrente sul mappare e riprodurre l’ultima canzone da Apple Musica) e un punto di controllo in cui è possibile rimuovere i pulsanti, dalla torcia alla lente d’ingrandimento e alle note.
Il resto è al di fuori del controllo del proprietario dell’iPhone o dell’iPad: ad esempio, non è possibile ridimensionare i collegamenti e le posizioni dei pulsanti sullo schermo d’iOS, installare i dispositivi direttamente sul desktop o aggiungere qualche tipo di animazione (è vero?). 
L’idea non è per lo più nuova, le pagine web con immagini per una certa risoluzione dello schermo sono apparse all’inizio degli anni 2000, il modo in cui il piano è stato implementato è cambiato. Non devi studiare le pagine in background d’iOS per ore, chiudere gli annunci di tanto in tanto e selezionare manualmente le opzioni di visualizzazione per il tuo modello di smartphone o tablet, misurando tutti i pixel disponibili. D’ora in poi, puoi fare affidamento su esperti: librerie iOS speciali che memorizzano una raccolta completa d’immagini di vari temi adatti a qualsiasi schermo. Resta solo da guardare questo post e scegliere davvero il miglior sfondo per iPhone X.

https://aestheticwallpapers.org/tag/iphone-x-wallpapers/